Fammi gli auguri tutto l’anno. Voglio un gennaio col sole d’aprile, un luglio fresco, un marzo gentile. Voglio un giorno senza sera. Voglio un mare senza bufera. Voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fior di pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo, non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente! (Gianni Rodari)

Come da tradizione, tra luci, cotechino e lenticchie, dolci e brindisi, a tutti noi, da Marco, alla nostra responsabile Maria Teresa, dal nostro Umberto detto “El Chapo”, a Serena, fino alle nostre preziose cuoche, le feste sono volate come un soffio nell’intensità del lavoro: ringraziando i tanti amici che hanno deciso di trascorrerle con noi, auguriamo a tutti un buon inizio d’anno!
Auguriamo a tutti di mantenere voi stessi, quanto avete e la vostra anima intatti, perché il tempo non conosce, non ha divisioni per segnare il proprio passaggio! Auguriamo a tutti, un “jamais vu”, di ritrovarsi sempre e di visitare gli stessi posti come se fosse la prima volta, compiendo piccoli passi verso l’alto e tante risate inattese, perché conserviate la vostra autenticità.
Che ogni mattino sia per tutti un capodanno!

Vi ricordiamo che aspettiamo tutti, come sempre ogni weekend in Cantina e Osteria:
Venerdì e Sabato a Cena | Domenica a Pranzo

Palazzo Tronconi Cantina e Osteria
Winery and Restaurant
Arce (FR) | Località Tramonti snc | 0776/539678

×

Ciao!

Clicca per chattare con il nostro responsabile del customer service o scrivici una mail su info@palazzotronconi.com

× Come posso aiutarti?